Menu

12/05/2020

Centrifuga di susine e frutti di bosco

latretina-ricette-centrifuga-di-susine-e-frutti-di-bosco

Categorie

Energizzante e mineralizzante

Ingredienti:

Preparazione:

La quantità dipende dallo strumento che utilizzerete per ottenere il vostro estratto. In ogni caso la quantità di susine dovrà risultare doppia rispetto agli altri frutti che andranno dosati in pari quantità.

Per separare la polpa dalla buccia, meglio utilizzare una centrifuga o un estrattore. Il frullato, che sazia molto di più tanto da poter sostituire uno spuntino o una merenda, mantiene tutte le fibre e risulterà più denso, quindi meglio allungare con latte o yogurt.

Questa combinazione è particolarmente ricca di vitamine B e di fosforo e magnesio.

Provala anche con la nostra Susina di Dro!

Scopri anche

MyTrentina

Scopri MyTrentina

Vogliamo portare tutti i giorni il Trentino a casa tua. Il Trentino del benessere, dello sport, delle tradizioni, dei sapori, dei profumi, delle emozioni e dei ricordi. Unisciti a noi e lasciati ispirare. Entra a far parte della nostra Community!

La Newsletter

Ci farebbe piacere restare in contatto con te. Una volta al mese ti invieremo una lettera con le opportunità che la nostra terra e i nostri prodotti possono offrirti. Perché sappiamo che il tempo è prezioso per tutti e a noi la qualità del tuo interessa moltissimo.

  • Presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali consapevole che il mio consenso è puramente facoltativo, oltre che revocabile in qualsiasi momento
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.